venerdì 4 gennaio 2013

Conclusione

Mi spiace (forse) deluderti, ma non vi è nessuna “ispirazione” divina in ciò che scrivo, non vi sono extraterrestri che vogliono lanciare il loro messaggio all’umanità, non vi sono moniti per il nostro comportamento che mi vengono suggeriti da esseri angelici o demoniaci… sono solo io che lo dico, e me ne assumo tutta la responsabilità.

Sono una persona qualsiasi, sono un “peccatore” e mi auguro di continuare ad esserlo per molto tempo, sono un Dio che non vuole essere Dio ma che preferisce stare a metà tra la mia divinità perfetta e la mia imperfezione di “Essere” umano.

Ciò non toglie che voglio rendere partecipe “il mondo” di ciò che vedo e ciò che sento, voglio apprendere io stesso dai miei insegnamenti, dalle mie considerazioni, da ciò che vedo e da come lo vedo…

0 commenti:

Posta un commento